"L’ibrido del primo sparatutto di persona e Diablo" – Diversi anni fa, una frase del genere non ha causato fiducia per ragioni abbastanza oggettive. Le riprese infinite, diluita dalla collezione di "Expls" e "Luta", non sono chiaramente ciò che acquistiamo all’azione oggi. I diligenti Borderlands, gli sviluppatori sono riusciti a portare al campo della preferita del pubblico grazie a un’immagine memorabile, quindi sparatorie rumorose (a volte sapevano come diventare divertenti) e la varietà di "pistole". Ma per quanto riguarda la seconda parte?
Drawn Wasteland 2.0
Gli sviluppatori sono andati secondo uno schema a lungo elaborato per questi casi: fare tutto lo stesso, solo più, più diversi e audace. Alcuni fan dei tiratori non hanno tollerato Borderlands a causa del suo atteggiamento molto superficiale nei confronti della trama. Ha ricevuto una parte di informazioni prima del compito, ha preso le armi più potenti e vai. I compiti erano principalmente primitivi. Camminando attraverso i deserti, abbiamo girato animali incomprensibili che strisciavano dai buchi e con indifferenza a malapena nascosta cavalcava nei bug locali, la cui fisica comportamentale era realizzata a un livello molto mediocre.
Il team di sviluppatori, vedi, si è avvicinato troppo al cuore l’affermazione principale del gioco originale – un mondo inanimato in cui è difficile persino divertirsi. Ci era stato assicurato o ogni NPC ora imiterà altruisticamente un’attività violenta vicino ai luoghi diretti del loro habitat. Se prendiamo i compiti da questi ragazzi, allora comunichiamo con loro per molto tempo, scopriamo i segreti del mondo del gioco, facciamo domande personali e otteniamo risposte interessanti a loro. Idealmente, tutto dovrebbe funzionare così, e questo è stato promesso dai creatori. Profondità e variabilità Cadere Certo, non dovresti aspettarti, ma non siamo contrari a chattare in uno sparatutto. Se solo non fosse stancante e noioso.
Secondo la trama, sono Ninecasino revisione passati cinque anni dalla fine dei primi confini. Il malvagio malvagio principale (un personaggio così tipico simile al fantino con una faccia falsa) era guidato da Hyperion Corporation, che iniziò a diffondere la sua dittatura nelle vaste distese di Pandora. D’ora in poi i cercatori di rifugi sono le persone di non grata. Jack annuncia una nuova fortunata e i personaggi della prima parte ci incontreranno come utili NPC.
Un altro momento è un’arma. Sì, una delle caratteristiche principali dell’originale era il generatore delle "pistole" selezionate. Cioè, se metti due individui per due diversi computer con il gioco installato, quindi mentre li attraversano, due "tronchi" identici potrebbero non essere catturati. Tuttavia, da questo approccio alla generazione del contenuto della gioia c’era poco. L’arma sparava quasi la stessa, le sensazioni dell’aria erano in qualche modo lubrificate.
Nel sequel, "HirBoxs" prevede di realizzare il concetto di "produttore di armi". Amorai una sorta di "pistola" solo perché l’azienda che ha rilasciato ha affrontato responsabilmente l’implementazione della soppressione del rinculo. Sarai indifferente all’altro automobile assemblato casualmente (sì!) Da qualche parte dalla parte dopo la prima linea rilasciata per la qualità della piccola cosa andrà così insoddisfacente che non sarà sufficiente per di più.
Sempre più veloce
Nella separazione di classe di cambiamenti speciali, non è previsto. Quattro caratteri (Zer0, Akston, Salvador e Maya) distribuiscono chiaramente le responsabilità tra loro. La ragazza guarisce e organizza sabotaggio. Akston tira di più su un soldato e Salvador – su un "serbatoio" pieno di ". Un po ‘più interessante in questa azienda sembra essere cereali. Combattente universale, anche se esiste una specie di cyber-ninja. Con il tuo desiderio speciale, può essere un assassino segreto, un cecchino e persino un maestro vicino. In generale, da qualsiasi personaggio locale, per creare un talentuoso multi-divertimento è tutta attenzione all’albero flessibile delle abilità. Gli sviluppatori si vantano di questo in Borderlands 2 Ogni personaggio avrà il 30 percento in più di abilità rispetto all’ultima volta.
Il quinto non è superfluoIN Borderlands 2, Apparentemente, verrà aggiunta la quinta elementare. Oltre ai propri cari, apparirà un altro bonus "pepe": Mehromancer. Più precisamente, questa è lei. Ragazza con robot D374-TP come assistente principale. Solo nella versione a rilascio non troverai la quinta elementare. Verrà aggiunto a un grande componente aggiuntivo pochi mesi dopo l’inizio delle vendite. A proposito, quegli utenti impazienti che emetteranno pre -order riceveranno DLC completamente gratuito.
E molte nuove sensazioni nelle sparatorie forniranno un’intelligenza artificiale aggiornata. Sì, sì, i nemici hanno iniziato a comportarsi in modo più intelligente, non si sono arrampicati senza particolare bisogno di fuoco aperto, possono trattarsi con l’aiuto di mezzi improvvisati e pezzi di ferro.
A proposito, tutto è in ordine con viaggi sui veicoli a ruote. Sparatorie, inseguimenti, insanguinate retribuzioni con collisioni sul pubblico – ci saranno. Così come una piccola variabilità nel passaggio delle singole missioni. Dì, tagliato o tagliati la testa, spara dal punto di fucile in bianco o rimuovi da lontano. Ma assicurati, Cambio Non offrirai una scelta morale difficile. Dopotutto Borderlands 2 – Questo è principalmente un gioco di "fan".
Sequel com’è lui. Più, più veloce, più forte, più diversificato. Tenendo conto di tutte le carenze dei requisiti originali e personali dei fan. Se Borderlands 2 Sarà meglio del tuo predecessore – già buono. E stiamo aspettando di più.